News Uomini e Donne: Cristian e Tara tornato il sereno, arriva un importante annuncio

0
217

Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara sono tornati insieme più innamorati di prima e adesso sono pronti per il grande passo

Dopo settimane piuttosto dure per due ex del programma Uomini e donne, finalmente è arrivato il sereno. Siamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto i quali hanno attraversato un periodo di forte crisi, che li ha portati a rimandare le nozze a data da destinarsi.

La coppia, ieri è tornata nel salotto di Barbara D’Urso dove tra l’altro un paio di mesi fa avevano annunciato la fine della loro storia d’amore, ma questa volta sono tornati per fare un importante annuncio riguardante la loro vita futura. I due hanno dichiarato di essere tornati finalmente insieme e di essere più innamorati di prima e di essere finalmente pronti a compiere il grande passo. Quale? Ma ovviamente il matrimonio.

Le cose sembrano essere cambiate, e Tara accusata da Cristian di essere ossessiva nei suoi confronti ha finalmente cominciato a cambiare atteggiamento, anche se ancora fa qualche scenata di gelosia. La data delle nozze c’è ma Tara e Cristian hanno preferito per il momento non comunicarla, ma da quanto emerso sembra che non bisognerà attendere molto per vedere i due sull’altare.