Stasera in tv 15 gennaio 2016 palinsesto Rai e Mediaset: info su programmi e serie tv

0
195

Programmi in tv venerdì 15 gennaio 2016:tutti i programmi in onda in prima serata sulle reti Rai e Mediaset, da Quarto Grado a Porta a Porta speciale Albano.

Tantissimi gli appuntamenti in onda questa sera sulle reti Rai e Mediaset a partire dalle ore 21. Vi sarà l’imbarazzo della scelta non vi resta che segnarvi i programmi di vostro gradimento e sintonizzarvi sul vostro canale preferito.
Programmi in tv sui canali Rai: Cominciamo con Rai Uno, dove alle ore 21.20 andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta, il programma condotto da Bruno Vespa. La puntata è intitolata “Speciale Porta a Porta: dalla Russia con Albano”.Su Rai 2, invece alle ore 21.15 andrà in onda “L’ispettore Coliandro”, che torna con la nuova serie dopo un periodo di pausa. Infine, su Rai 3 verrà trasmesso il film intitolato “Dragonfly- Il segno della libellula”, con un cast d’eccezione a cominciare da Kevin Costner.
Stasera in tv sui canali Mediaset: Una nuova puntata di “Quarto grado” andrà in onda questa sera su Rete4 alle ore 21.15 , il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Su Canale 5, invece andrà in onda la prima puntata della fiction Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello, il cui inizio è fissato per le ore 21.10. Infine, su Italia 1 potrete seguire il film d’azione “The fast and the furious”, con inizio alle ore 21.10.