Anticipazioni Uomini e Donne trono over: tutto su Ada, la nuova corteggiatrice di Giorgio Manetti

0
243

Uomini e donne trovo over: chi è veramente Ada la nuova fiamma di Giorgio Manetti, il bello di U&D tra i più corteggiati di sempre?

Chi è la prorompente signora scesa a corteggiare Giorgio Manetti? Stiamo parlando di Ada, che tra le tante signore arrivate in studio per corteggiare il cavaliere toscano sembra essere quella che ha maggiormente catturato la sua attenzione.

Ada, una bella signora di 55 anni romana, bionda alta, capelli cortissimi e di bella presenza, si è presentata come una donna molto sportiva ed avventurosa, due tra le qualità maggiormente ricercate da Giorgio. La stessa Ada pensa di poter essere la donna giusta per Giorgio, visto che anche lui è un tipo molto sportivo, paracadutista e pilota. I fan si chiedono se finalmente sarà la volta buona per il Don Giovanni di Uomini e Donne.

Ovviamente è ancora troppo presto per poter pensare ad una storia tra i due, ma sembra che ci siano tutti i presupposti affinché tra i due possa nascere una bella storia d’amore. Non resta che attendere le nuove anticipazioni e puntate del trono over di Uomini e donne per capire se Ada conquisterà finalmente il gabbiano.