Briga ospite a Verissimo, tutte le anticipazioni sul futuro artistico del rapper italiano

0
283

Il rapper Briga si racconta a Verissimo: il secondo classificato di Amici ospite di Silvia Toffanin, sabato 16 gennaio 2016

Grande successo per il secondo classificato della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ovvero Mattia Briga, il quale sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 16 gennaio 2016 a partire dalle ore 16 circa.

Il rapper italiano, Mattia Briga, si racconta e soprattutto parla dei successi ottenuti dopo l’uscita dalla scuola di Amici ed ancora anticipa quelli che sono i suoi progetti futuri. Nel 2015 Briga ha presentato il primo album, Never Again e lo ha presentato attraverso un instore tour promozionale in tutta Italia, e negli ultimi mesi dell’anno ha rilasciato anche una seconda versione dell’album, platium ed in questa occasione ha incontrato ancora una volta i fan ed ha autografato le copie ai tantissimi fan presenti.

Recentemente, ovvero il 31 dicembre lo abbiamo visto sul palco di Bari, ospite del concerto di Capodanno condotto da Gigi D’Alessio. Non resta che seguire l’intervista del rapper Mattia Briga, in onda su Canale 5 durante la puntata di Verissimo.