Anticipazioni Il Boss in Incognito, lunedì 18 gennaio 2016: ospite d’onore Leonardo Massa di Msc Crociere

0
183

Il Boss in Incognito, anticipazioni 5 puntata in onda lunedì 18 gennaio 2016 su Rai2: protagonista della puntata Leonardo Massa , il Country Manager di Msc Crociere

Una nuova puntata di Il Boss in incognito è attesa per lunedì 18 gennaio 2016 su Rai2. Si tratta di un programma televisivo di genere docu-reality in onda in prima serata su Rai2 dal 2014, condotto da Costantino della Gherardesca per le prime due stagioni e adesso da Flavio Insinna.

L’edizione di questa stagione è giunta ormai alla quinta puntata, e lunedì 18 gennaio vedremo Leonardo Massa, Country Manager di Msc Crociere come assoluto protagonista. Il manager verrà seguito a bordo della sua nave, al lavoro insieme al suo staff, per conoscere quelle che sono le principali caratteristiche della compagnia, ovvero l’eleganza, la professionalità, l’attenzione al dettaglio e soprattutto la mediterranetà.

Leonardo Massa, nello specifico ha trascorso una settimana come operaio a stretto contatto con lo staff di bordo e racconterà la sua esperienza, proprio nella puntata di Il Boss in Incognito. In attesa di conoscere come se l’è cavata Leonardo Massa, vi diamo appuntamento a lunedì 18 gennaio con una nuova puntata di Il Boss in Incognito, su Rai2.