Streaming live Atalanta – Inter oggi, gratis su Rojadirecta, Sky Go e Premium: live diretta.it e livescore.it

0
258

Anticipo Atalanta Inter Serie A, live streaming oggi 16 gennaio 2016: info orario diretta tv, ecco dove vedere la partita in streaming dalle ore 15

Mancano pochi minuti alla diretta tv di Atalanta-Inter, partita di Serie A in programma oggi 16 gennaio 2016 alle ore 15, anche in live streaming su SkyGo e Rojadirecta. Dopo il clamoroso ko casalingo contro il Sassuolo, oggi l’Inter torna in campo a Bergamo; la sfida è di quelle toste e storicamente molto ardue per la squadra milanese: Atalanta – Inter infatti ha spesso destato più di un grattacapo alla società nerazzurra, che però oggi, in questo sabato 16 gennaio 2016, deve necessariamente rispondere al Napoli e cercare di tornare in testa alla classifica.

Atalanta – Inter verrà giocata alle ore 15:00; si tratta del primo dei tre anticipi di oggi della prima giornata di ritorno della Serie A. Reja, mister dell’Atalanta, è alle prese con un incredibile episodio: Stendardo, uno dei titolari dei bergamaschi, si è autoescluso dalla rosa e non si è più presentato agli allenamenti e dunque non sarà della partita. Per Mancini invece, in attesa dei rinforzi attesi dal mercato, i problemi riguardano l’attacco: Jovetic ed Icardi devono darsi una mossa, pena diversamente il dire addio ai sogni di gloria.

Atalanta – Inter sarà in diretta in questo 16 gennaio 2016 sia su Sky Sport, che su Sky Calcio e Mediaset Premium; il live streaming sarà invece possibile seguirlo su diretta.it e livescore.it, inoltre anche Rojadirecta permette di vedere gratis lo streaming del match, ma per correttezza di informazioni, è bene far notare che questo sito in Italia non è più legale.