Gossip Uomini e donne trono classico 2016: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, la prova sui social

0
229

Uomini e donne, news trono classico: la neo coppia formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, a distanza di pochi giorni è scoppiata

Sono passati davvero pochi giorni da quanto i due si sono scelti all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma purtroppo le loro strade sembrano essersi divise, chissà forse per sempre. Stiamo parlando di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, i quali si sono conosciuti nel programma Uomini e donne lo scorso mese di settembre e dopo vari diversi mesi si sono scelti, ma l’armonia sembra non essere durata a lungo.

Non sono ancora arrivate conferme da parte dei due protagonisti della vicenda, Amedeo e Sophia ma sembra che tutto faccia pensare alla fine della loro storia, non ultimo un post scritto dall’ex tronista sui social che ha lasciato i fan davvero senza parole. Amedeo ha citato alcune frasi della canzone di Clementino, alle quali ha anche aggiunto alcuni pensieri come “mi dici che sono fatto di difetti perfetti ti arrendi pubblicavi le tue foto sorridente ti arrabbiavi quando mi vedevi assente mi taggavi negli stati continuamente”.

Queste parole non fanno altro che mettere dubbi sulla storia d’amore di Amedeo e Sophia, proprio perchè sembrano parole che in qualche modo ripercorrono la loro storia d’amore, come di un qualcosa che è stato ma che non è più. Sarà davvero tra i due?