Anticipazioni e rumors Ballando con le stelle, 2016: info su inizio nuove puntate e cast

0
194

Ballando con le stelle, anticipazioni 2016: inizio programma previsto per il 20 febbraio, su Rai 1

Rumors ed anticipazioni sul programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle che avrà inizio il prossimo 20 febbraio.Secondo alcuni rumors, sembra che una novità sia in arrivo nel cast, nel quale potremmo ritrovare Salvo Sottile, ed ancora Platinette ha negli ultimi giorni postato un video dove balla “Rumore” di Raffaella Carrù per prepararsi al casting, video mostrato nel corso di un a puntata di La vita in diretta.

Platinette, dunque, sarà nel cast ufficiale di Ballando con le stelle 2016? Secondo altre anticipazioni, sembra che anche Cosima Coppola potrebbe far parte del cast di Ballando con le stelle, visto che nei giorni scorsi ha postato un video nel quale balla un tango, o meglio tenta di ballarlo.

Possibile partecipazione anche per Asia Argento e Flavia Pennetta e Selvaggia Lucarelli. Insomma, vi sono tutti i presupposti per una nuova edizione all’insegna del divertimento e delle novità. Rimandiamo, dunque ad ulteriori anticipazioni e soprattutto all’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle