Anticipazioni L’isola dei famosi 2016: il ritorno di Belen Rodriguez, come concorrenti o inviata speciale?

0
431

Importanti anticipazioni circa la nuova edizione dell’Isola dei famosi 2016 che stando a quanto emerso dovrebbe cominciare tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo.Proprio in questi giorni si è parlato di un possibile ritorno di Belen Rodriguez all’isola, ma ci si chiede, in che veste?

Ricordiamo che la showgirl argentina ha già partecipato all’Isola dei famosi come naufraga e quindi sembra impossibile pensare ad una sua seconda partecipazione proprio come concorrente. Ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei famosi, Belen stava ancora con Marco Borriello, poi ha avuto una storia con Fabrizio Corona ed infine ha conosciuto Stefano De Martino il suo attuale marito, anche se al momento i due stanno attraversando un periodo di crisi, tanto da pensare al divorzio.

Belen Rodriguez, potrebbe dunque approdare all‘Isola dei famosi come opinionista,come super ospite e come inviata? Intanto ormai il cast sembra essere quasi al completo, ma dalla produzione non emergono novità o anticipazioni riguardo proprio la partecipazione di Belen all‘Isola dei famosi 2016.