Anticipazioni Masterchef Usa 7: info su inizio puntate e giuria

0
270

Masterchef Usa 7, anticipazioni nuove puntate 2016: sta per tornare il programma dedicato al mondo della cucina con tante novità, confermati i giudici

Sta per tornare uno dei programmi più seguiti non solo in Italia ma anche gli Usa, da dove è realmente partito tra l’altro. Stiamo parlando di Masterchef Usa, arrivato alla settima stagione.

Il programma, come anticipato, andrà in onda sul canale Fox e già ci si chiede chi potrà essere il nuovo vincitore di Masterchef Usa 7, e che seguirà dunque a Claudia Sandoval, la giovane organizzatrice di eventi di 31 anni la quale ha davvero stupito tutti con le sue doti culinarie davvero eccellenti.

Stando ad alcune anticipazioni, sembra che siano stati già confermati alcuni giudici, tra i quali Masterchef Usa 7, ovvero a giudicare saranno il tanto temuto Gordon Ramsay e Christina Tosi, mentre non si hanno ancora notizie certe sul futuro di Elliot, e per questo motivo non resta che attendere ulteriori indiscrezioni ed anticipazioni. Masterchef Usa, dunque, vi da appuntamento al prossimo mese di maggio, con nuove ed esilaranti puntate.