Anticipazioni Il segreto puntata serale del 21 gennaio 2016: il matrimonio di Maria e Gonzalo, riusciranno a pronunciare il si?

0
231

Il segreto, anticipazioni puntata del 21 gennaio: Maria e Gonzalo finalmente coroneranno il loro sogno, quello di diventare marito e moglie

Interessanti anticipazioni sulla nuova puntata serale della soap spagnola Il Segreto, che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2015 alle ore 21.20 su Canale 5. Si tratta sicuramente di una serata ricca di emozioni, perchè finalmente i due protagonisti assoluti di questa stagione della soap Il Segreto, coroneranno il loro sogno, ovvero quello di diventare marito e moglie.

Dopo tante vicissitudini che hanno visto i due protagonisti vicini e poi subito dopo lontani, ci si chiede se veramente Gonzalo e Maria riusciranno a coronare il loro sogno e pronunciare il tanto atteso si. Le anticipazioni parlano di un matrimonio meraviglioso e molto emozionante, i due dunque riusciranno a diventare marito e moglie nonostante Donna Francisca abbia tentato in tutti i modi di dividere i due innamorati, finendo per commissionare a Bosco il rapimento di Don Anselmo che avrebbe dovuto celebrare le nozze.

Il bene finalmente o almeno per questa puntata di Il Segreto,  vincerà sul male ovvero su Donna Francisca. Non resta che vivere la nuova emozionante puntata serale della soap Il Segreto, in onda giovedì 21 gennaio 2016.