Anticipazioni L’isola dei famosi 2016: Diego Armando Maradona probabile naufrago

0
240

L’isola dei famosi anticipazioni 2016: rumors sui toto-nomi della nuova edizione del reality, Diego Armando Maradona nel cast?

Emergono nuove anticipazioni circa la nuova edizione dell‘Isola dei famosi 2016 e già sul web cominciano a circolare i nomi dei possibili naufraghi che potrebbero approdare sull‘Isola.

Dopo Simona Ventura, Stefano Bettarini, Enrico Papi che tra l’altro è stato confermato, nella giornata di oggi è stato avanzato un nuovo nome che ha davvero stupito tutti, sopratutto tutti gli appassionati di calcio, visto che si tratta niente poco di meno che di Diego Armando Maradona portabandiera della squadra calcistica del Napoli, idolo di molti appassionati.

Chissà se l’ex calciatore argentino approderà realmente sull‘Isola dei famosi, ciò che è certo è che l’idea sta piacendo e tanti sono i messaggi positivi pervenuti sul web;  sicuramente vista la sua condizione fisica che rispetto ad anni fa è cambiata di molto, in tanti scherzano sul fatto che obiettivamente l’Isola dei famosi non potrebbe che fargli bene. Non resta dunque che attendere nuove ed attese anticipazioni sulla nuova edizione dell‘Isola per capire che Maradona approderà realmente sull’Isola dei famosi.