Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: Amedeo e Sophia si sono lasciati, la ragazza torna per Lucas?

0
230

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia è finita, secondo alcuni rumors la giovane potrebbe tornare da Lucas

Nuove indiscrezioni sulla storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo la neo coppia di Uomini e donne già scoppiata, almeno sono queste le anticipazioni che circolano sul web già da diversi giorni, nonostante i due non abbiano ancora confermato la decisione.Ma cosa è realmente successo tra i due fidanzati?

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne Amedeo e Sophia sono stati ospiti della puntata e nel corso della stessa i due hanno ammesso che effettivamente tra loro la storia non va a gonfie vele, soprattutto Amedeo non sembra essere più convinto della sua scelta. Sul web circola anche una seconda voce legata proprio alla fine della storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice Sophia, che potrebbe addirittura tornare in studio per un altro tronista, ovvero Lucas.

Si perchè chi ha avuto modo di seguire il trono classico, sa che il tronista Lucas Peracchi appena arrivato in studio si è subito interessato a Sophia, chiamandola in esterna diverse volte. Chi lo sa, dunque, stando ad alcune anticipazioni, a breve potremmo vedere Sophia scendere le scale per Lucas, il bel tronista di Uomini e donne.