Anticipazioni Temptation Island 2016 concorrenti: Alessandro e Lidia del Grande Fratello confermano

0
221

Temptation Island 2016, anticipazioni nuova edizione: gli ex gieffini Alessandro e Lidia potrebbero essere i primi concorrenti del reality

Interessanti anticipazioni circa la nuova edizione di Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che andrà in onda come sempre la prossima estate. Al momento Temptation Island sembra essere uno dei programmi più discussi del momento visto che non sempre tutte le coppie che hanno partecipato poi effettivamente sono uscite nello stesso modo.

Le anticipazioni di oggi riguardano una coppia molto conosciuta dal pubblico italiano reduce dalla partecipazione ad un altro reality show,ovvero il Grande Fratello. Stiamo parlando di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, i quali hanno confermato la loro presenza alla nuova edizione di Temptation Island, qualora arrivasse la chiamata della produzione.

“Oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo. Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della Casa del Gf. Per quanto mi riguarda sarei più che tranquilla, perchè mi conosco”, è questo quanto dichiarato da Lidia nel corso di un’intervista condotta per conto di una famosa rivista.Dunque, non resta che attendere ulteriori indiscrezioni e soprattutto la proposta da parte della produzione di Temptation Island ai due fidanzatini.