Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: Lucas Peracchi lascia senza scegliere?

0
334

Uomini e donne anticipazioni: secondo alcuni rumors il bel tronista Lucas potrebbe lasciare il trono senza fare alcuna scelta, sarà vero?

Emergono nuove ed interessanti anticipazioni circa il trono classico di Uomini e donne, che vedono protagonista il tronista Lucas Peracchi. Stando ad alcuni rumors sembra che il bel tronista potrebbe lasciare il programma, senza giungere ad una scelta. Il motivo?

Nella nuova registrazione, secondo alcune anticipazioni, sembra che Lucas il bel tronista di Uomini e Donne si sia lasciato andare ad alcune effusioni con più ragazze, si parla addirittura di un bacio e di alcune confessioni. Il comportamento del tronista di Uomini e donne, ha dato adito a molte polemiche in studio, e come prevedibile ha scatenato la reazione delle sue corteggiatrici che lo hanno accusato di non avere un interesse particolare per qualcuno e di comportarsi nello stesso modo con tutte.

Alcune delle ragazze potrebbero aver deciso di andare via, e dunque ci si chiede se Lucas sia rimasto davvero senza corteggiatrici. A questo punto il tronista potrebbe scegliere di lasciare il programma, senza effettuare alcuna scelta. Non resta che attendere le nuove puntate per capire le reali intenzioni del tronista di Uomini e donne.