Calciomercato 2016: ultime news mercato di gennaio live: la Roma vende Ashley Cole, il Genoa acquista Cerci

0
238
Mercato live: aggiornamenti oggi, trattative di calciomercato gennaio 2016: Atalanta, Napoli e Fiorentina
Mercato live: aggiornamenti oggi, trattative di calciomercato gennaio 2016: Atalanta, Napoli e Fiorentina

Ultime notizie calciomercato 2016. La Roma ufficializza la risoluzione del contratto di Ashley Cole. Il Genoa prova per Floro Flores mentre ingaggia Cerci. Nuovo acquisto di mercato anche per il Verona.

Ancora novità sul mercato live di gennaio. E’ ormai ufficiale la rottura tra Ashley Cole e la Roma. Il calciatore inglese ha rescisso il contratto con la squadra capitolina. Ad annunciarlo, in via ufficiale, è la società attraverso un comunicato. Altra novità in casa giallorossa riguarda Gerson, il giovanissimo calciatore del 1997 che inizialmente sembrava destinato al Frosinone, andrà invece, oltreoceano al Fluminense.

Una serie di trattative davvero importanti riguardano, invece, il Genoa che però è costretto a fare i conti con la volontà dei giocatori, non sempre disponibili ad accasarsi nella città della lanterna. A fare il punto delle trattative di mercato live è lo stesso presidente Preziosi, nel corso di una conferenza stampa. Niente Kozak per i rossoblu; il patron si è mostrato scettico anche riguardo l’arrivo di Floro Flores; su quest’ultimo hanno puntato gli occhi anche Sassuolo e Frosinone. Ad accettare il trasferimento al Genoa è l’attaccante ex Torino Cerci.

Si muove sul mercato anche il Verona che ha annunciato, poche ore fa, di aver acquistato Samir Gaetano De Sousa Santos, difensore classe 94 del Granada CF.