Anticipazioni Legami puntata del 23 gennaio 2016: Diana ancora dispersa, sarà morta?

0
210

Legami, anticipazioni episodio 23 gennaio 2016: nessuna notizia della giovane Diana, si pensa al suo decesso

Anticipazioni circa la puntata del 23 gennaio 2016 di Legami, la soap opera in onda su Rai Uno che racconta il rapporto complicato e talvolta travagliato tra le due sorelle Ines e Diana. Una puntata ricca di colpi di scena e novità, relative alla figura di Diana la quale sembra essere realmente scomparsa nel nulla, tanto che gli amici ed i parenti hanno cominciato a pensare che la giovane sia potuta essere morta.

La madre, Eunice, comincia a ricordare quello che la figlia Diana ha fatto, parlando con Ines e Thiago. Altro colpo di scena, legato alla figura di Luis il quale viene arrestato nel corso della puntata per avere violentato una donna. L’episodio fa rimanere di stucco Manuel e Ricard, mentre Isabel cerca di capire chi possa essere stata la vittima.

Ma ecco un altro colpo di scena, visto che Sandra confesserà a Thiago di essere proprio lei la ragazza vittima dell’abuso di Luis. Marisa, appresa la notizia deciderà di stare vicina alla giovane. Interessanti anticipazioni, dunque, riguardo la prossima puntata di Legami, che come anticipato tornerà in onda sabato 23 gennaio 2016 su Rai 1.