Gossip e news Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi è tornato single?

0
226

Fabrizio Corona, rumors ed indiscrezioni: l’ex re dei paparazzi è ancora fidanzato con Silvia Provvedi oppure no?

Importanti indiscrezioni emergono giusto negli ultimi giorni, indiscrezioni che riguardano l’ex re dei paparazzi, ovvero Fabrizio Corona, il quale da qualche mese sembra aver intrecciato una relazione con Silvia Provvedi, una delle due sorelle de Le Donatelle.

Quello che ci si chiede negli ultimi giorni è proprio se Fabrizio Corona sia ancora fidanzato con Silvia, nonostante alcune settimane fa, la giovane aveva smentito una rottura tra i due. In realtà le voci sulla presenta fine della relazione tra i due è arrivata in seguito alla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I rumors di oggi, sembrano confermare la fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e la giovane Silvia Provvedi, decisione presa dall’ex re dei Paparazzi, perchè Silvia sarebbe stata pronta a far crescere il loro rapporto e passare dunque ad uno step successivo,mentre Fabrizio ha fatto intendere di non sentirsi ancora pronto.I due si saranno realmente lasciati? Non resta che attendere altri rumors che possano confermarci o meno la notizia.