Gossip Uomini e donne trono classico: Gianmarco Valenza contro la redazione, le dichiarazioni

0
274

Uomini e donne, news trono classico ex tronisti: bufera tra Gianmarco Valenza e la redazione, il botta e risposta

E’ duro scontro ormai tra l’ex tronista Gianmarco Valenza e la redazione di Uomini e donne. Secondo le ultime news, il rapporto tra i due ormai sarebbe deteriorato, ed il clima è ormai abbastanza incandescente. Ma cosa è realmente accaduto? Sembra che qualche settimana fa, subito dopo l’uscita dal programma, Gianmarco abbia rilasciato alcune dichiarazioni nella quali accusava la redazione di Uomini e donne di averlo cacciato dal programma, totalmente cacciato perchè non tirava il pubblico italiano.

Dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti della redazione di Uomini e donne, che ha inevitabilmente scatenato l’ira del produttore Paramucchi, il quale tramite la pagina ufficiale della trasmissione ha risposto alle accuse dell’ex tronista. “Caro Gianmarco Valenza le colpe che tu ci hai attribuito sarebbero che la redazione ti ha cacciato dal programma, però peccato che io ti ho visto ospite in studio durante la scelta di Amedero, e la tua presenza è avvenuta lo stesso nonostante che tu avessi nei giorni precedenti criticato il programma”, ha dichiarato Stefano Paramucchi, il produttore di Uomini e donne.

Secca ed immediata la risposta di Gianmarco:”Caro produttore le accuse che mi fai sono molto infamanti.Io penso che se un mio commento riesce a dare così fastidio tanto da far intervenire i piani alti del programma, qualcosa di fondato da parte mia c’è”.