Anticipazioni L’isola dei famosi 2016: Mara Venier opinionista e non solo

0
237

L’isola dei famosi 2016, news ed anticipazioni: confermata la presenza di Mara Venier come opioninista e come infiltrata speciale

News ed anticipazioni circa la nuova edizione dell‘Isola dei famosi 2016, che da quanto emerso dovrebbe avere inizio nel mese di marzo e sarà ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi. Le novità di oggi riguardano Mara Venier, la showgirl confermata anche per questa edizione dell‘Isola dei famosi, come opinionista ma potrebbe anche rivestire un altro ruolo, ovvero quello di infiltrata speciale, una sorta di agente 007.

Il compito di Mara Venier sarebbe quello di mediare tra i concorrenti e scoprire qualcosa in più sul loro conto in modo in modo da informare poi il pubblico italiano appassionato al reality. Riguardo i concorrenti invece proprio negli ultimi giorni sono giunte le prime conferme, e sembra che ad approdare sull’Isola saranno Enrico Papi, Pamela Prati, Matteo Cambi e Simona Ventura che avrebbe firmato il contratto giusto poche ore fa.

Non resta, dunque, che attendere nuove interessanti indiscrezioni ed anticipazioni circa la nuova edizione de L’Isola dei famosi 2016.