News Uomini e donne, trono classico: Amedeo corre in Sicilia da Sophia, pace fatta?

0
236

Uomini e donne, gossip trono classico: tra Amedeo e Sophia è tornato il sereno, l’ex tronista è volato in Sicilia dalla sua Sophia

Una bella notizia che sicuramente farà felice tutti gli appassionati di Uomini e donne, e nello specifico tutti coloro i quali hanno vissuto insieme a loro l’inizio della loro storia d’amore. Stiamo parlando di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, i due giovani conosciutosi all’interno degli studi di Uomini e donne, lui tronista lei corteggiatrice.

Nei giorni scorsi si era diffusa sul web la notizia della possibile fine della loro storia d’amore, ma ecco arrivare nella giornata di ieri la smentita con tanto di fotografia postata sui social, dove si vede Amedeo in compagnia della sua fidanzata Sophia nella città della stessa ovvero Gela.

L’ex tronista di Uomini e donne dunque, dopo il periodo di crisi ed incomprensioni ha deciso di voler fare una sorpresa alla sua fidanzata volando in Sicilia. Ed eccoli di nuovo insieme, apparentemente molto felici l’uno tra le braccia dell’altro. Da quanto emerso, Amedeo si tratterrà in Sicilia solo alcuni giorni visti gli impegni, basteranno per far tornare definitivamente il sereno tra i due? Non resta che darvi appuntamento alle prossime news sui protagonisti del programma Uomini e donne.