Streaming live Juventus – Roma oggi 24 gennaio 2016 serie A, dove vedere Rojadirecta e Sky Go

0
275
Streaming live Juventus - Roma oggi 24 gennaio 2016 serie A, dove vedere Rojadirecta e Sky Go
Streaming live Juventus - Roma oggi 24 gennaio 2016 serie A, dove vedere Rojadirecta e Sky Go

Juventus – Roma diretta tv stasera Sky, live streaming gratis Rojadirecta e SkyGo, pronostico e probabili formazioni.

Mancano poche ore all’attesa sfida Juventus – Roma, partita di Serie A in programma oggi, 24 gennaio 2016 con orario del fischio di inizio alle 20:45. Un match che vedrà contrapposti i bianconeri di Allegri ai giallorossi di Spalletti, seconda partita alla guida della Roma dal suo ritorno in sostituzione di Rudi Garcia. Juventus-Roma potrebbe essere una partita già decisa oppure regalare sorprese: da un lato infatti la Juventus è arrivata alla 21a giornata di Serie A con 42 punti, la Roma è invece più indietro a 35.

Juventus Roma è una gara ‘storica’, e stasera sarà possibile seguirla anche in televisione con diretta tv e live streaming gratis. Ma dove vedere Juventus – Roma? la partita si disputa a Torino dalle ore 20:45 con diretta tv Sky e Mediaset Premium. La diretta Sky sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd, rispettivamente 370 e 380. Sky invece propone il match su Sky Sport 1.

Dove vedere Juventus-Roma in live streaming gratis?

Vi sono diverse possibilità per seguire questa partita in streaming gratuito: a cominciare dall’app SkyGo, disponibile sia per smartphone che per tablet. Live streaming gratis Rojadirecta non più possibile invece a causa dell’oscuramento seguito alla sentenza di un giudice e dunque non legale. La partita Juventus-Roma avrà comunque risalto, oggi, anche sui social network Twitter di OfficialASRoma e JuventusFC con aggiornamenti in tempo reale e diretta partita. Pronostici a favore della Juve.

Vediamo ora le probabili formazioni di Juventus-Roma di stasera 24 gennaio 2016.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini Bonucci; Lichtsteiner, Marchisio, Khedira, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
Roma (3-5-2): Szczesny; Manolas, Rüdiger, De Rossi; Florenzi, Pjanic, Keita, Digne, Nainggolan; Salah; Dzeko.