Sanremo 2016: Elton John e Ellie Goulding i primi ospiti internazionali. Sul paco anche Elisa

0
526
Sanremo 2016 Elton John e Ellie Goulding i primi ospiti internazionali. Sul paco anche Elisa
Elton John e Ellie Goulding saranno ospiti al Festiva di Sanremo. Oltre alla Pausini e Ramazzoti, anche Elisa all'Ariston.

Elton John e Ellie Goulding saranno ospiti al Festiva di Sanremo. Oltre alla Pausini e Ramazzoti, anche Elisa all’Ariston.

Manca pochissimo alla prima del Festival di Sanremo. La kermesse canora, anche quest’anno condotta da Carlo Conti, andrà in onda, su Rai1, dal 9 al 13 febbraio 2016.
Aumenta la lista degli ospiti al festival di Sanremo 2016. Carlo conti, infatti, dopo ave annunciato la partecipazione di Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh con Riccardo Fogli e Renato Zero, ha annunciato l’arrivo sul palco dell’Ariston di Elisa. La cantante arriva al Festival di Sanremo con il suo ultimo singolo No Hero, brano completamente in inglese, che anticipa il nuovo album di Elisa in uscita il prossimo marzo 2016.

Oltre ai cantanti italiani, il Festival di Sanremo vedrà, come da tradizione, anche degli ospiti internazionali. Sono stati svelati a carlo Conti i primi due grandi artisti stranieri: il primo è Elton John, che torna a calcare il palcoscenico ligure dopo ben 22 anni e porterà al festival di Sanremo il suo nuovo singolo, Blue Wondeful, che anticipa l’uscita del nuovo album dal titolo Wonderful Cazy Night, mentre la seconda ospite è Ellie Goulding.