Emma Marrone invitata speciale al concerto di Rufus Wainwright all’Arena Flegrea di Napoli

0
607
Emma Marrone special guest al concerto di Rufus Wainwright all'Arena Flegrea di Napoli
Rufus Wainwright ha annunciato una speciale ospite al concerto di Napoli del 28 luglio 2016: Emma Marrone sarà la guest star della serata.

Rufus Wainwright ha annunciato una special guest al concerto di Napoli del 28 luglio: Emma Marrone sarà l’ospite d’onore.

Rufus Wainwright ha annunciato, tramite la sua pagina Twitter, che il prossimo 28 luglio Emma Marrone sarà la Speciale Guest del suo concerto, che si terrà all’Arena Flegrea di Napoli. Continua così la collaborazione tra l’ex concorrente di Amici e il cantautore irlandese, conosciuto un anno fa a Venezia. Non è la prima volta che Rufus Wainwright si esibisce con Emma Marrone: i due, infatti, hanno duettato l’anno passato, durante il concerto della cantante fiorentina del Lucca Summer Festival.

Emma Marrone, che ha presentato in questi giorni il suo ultimo singolo Io non ho paura, a fine gennaio a iniziato l’Instore Tour nelle isole, come aveva anticipato e promesso ai suoi fan, tramite la sua pagina Facebook. Emma Marrone ha pubblicizzato il suo ultimo album adesso il 29 gennaio a Catania, il 30 gennaio a Agrigento e il 31 gennaio a Oristano, approdando così per la prima volta in assoluto in Sardegna.