Calciomercato Inter in tempo reale oggi, 29 gennaio 2016: Eder ormai ufficiale, info trattative

0
238

Inter, le ultime in tempo reale dal calciomercato: arriva anche Soriano?

Basterà Eder a risolvere gli atavici problemi in attacco dell’Inter? Oramai manca solo la presentazione, poi l’attaccante italo brasiliano sarà dei nerazzurri e potrà essere schierato alla corte di Roberto Mancini; con l’arrivo, in questa sessione di calciomercato invernale 2016, di Eder adesso i tifosi dell’Inter sperano più gol e qualità in avanti.

La partita contro la Juventus, ha messo in luce i problemi dei nerazzurri: scarsa inventiva, scarsa vena realizzativa ed adesso anche difesa traballante; l’arrivo di Eder certamente porta in dote maggiori aspettative in avanti, ma è l’intera squadra ora sotto esame. Pochi i punti realizzati in queste ultime giornate di campionato, umiliante la sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro la Juve, per di più adesso spunta fuori un buco da 230 milioni di Euro nel bilancio, che fa gridare all’allarme qualora l’Inter non riuscisse a centrare gli obiettivi almeno della qualificazione in Champions League.

Tohir in questa sessione di calciomercato, vuole comunque continuare a rinforzare la squadra; adesso l’Inter avrebbe nel mirino a Sala, mentre Soriano potrebbe arrivare soltanto nel mese di giugno.