Arisa favorita per il festival di Sanremo 2016, la cantante appare serena in attesa del via

0
235

Sanremo 2016, Arisa data per favorita mentre lei si rilassa e prova la sua canzone anche a casa

Ha esordito a Sanremo nel 2009, quando con il suo look stravagante e con la canzone ‘Sincerità’ ottenne il successo nella categoria ‘Giovani’ ma soprattutto si lanciò come artista di fama nazionale; il suo aspetto stravagante, la sua iniziale timidezza fecero di Arisa un ‘personaggio’ nuovo del palcoscenico musicale italiano e non solo, visto che da lì in poi ha interpretato anche alcuni ruoli di attrice.

Adesso Arisa è pronta a tornare in quel palco dell’Ariston da cui sette anni fa è partita la sua scalata a livello nazionale; in questo Sanremo 2016 Arisa appare tra le favorite, anzi c’è chi sostiene che questa edizione del festival sembra fatta apposta per lei, con la sua voce che subito grazie alla sua canzone ed alla sua proposta artistica entrerà nuovamente nel cuore di milioni di italiani. Intervistata da diversi quotidiani in questi giorni, Arisa si dichiara soddisfatta del suo percorso fin qui compiuto ma anche serena in vista dell’inizio del festival di Sanremo. Ha fatto diverse prove presso il proprio paese, dichiara di aver provato la sua canzone che porterà sul palco dell’Ariston anche in chiesa, insomma Arisa sa il fatto suo ed è pronta ad accettare la sfida.

Arisa ha anche scherzato con i giornalisti: “Se vinco Sanremo, compro la villa di Lucio Dalla per la soddisfazione” ha dichiarato alla stampa; tra uno scherzo ed un altro, Arisa si dimostra serena e sicura di se, in attesa di poter vivere di nuovo l’emozione di Sanremo.