Irene Fornaciari pronta per Sanremo con il nuovo singolo Blu. In uscita il nuovo album

0
432
Irene Fornaciari pronta per Sanremo con la nuova canzone Blu. In uscita il nuovo album
Questo Tempo è il nuovo album di Irene Fornaciari in uscita il prossimo 12 febbraio 2016.

Questo Tempo è il nuovo album di Irene Fornaciari in uscita il prossimo 12 febbraio. Tutte le info.

Irene Fornaciari torna a calcare il palcoscenico dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1, dal 9 al 13 febbraio 2016. L’artista sarà in gara con la nuova canzone Blu, una ballata poetica che guarda molto il sociale. Il nuovo singolo di Irene Fornaciari farà parte del suo nuovo e quinto album Questo Tempo, che è prodotto da Diego Calvetti e distribuito da Believe Digital.

Questo tempo uscirà in tutti gli store e le piattaforme digitali dal prossimo 12 febbraio 2016. Il disco conterrà ben 11 inediti, che vedono la collaborazione di Federica Abbate, Niccolò Agliardi, Andrea Amati, Emiliano Cecere, Luca Chiaravalli, Marco Ciappelli, Beppe Dati, Saverio Grandi e Francesco Sighieri.

Come già detto, Irene Fornaciari porterà in gara nella kermesse musicale sanremese il brano Blu, che ha scritto di suo pugno, insieme a Beppe Dati autore anche delle musiche con Diego Calvetti, che dirigerà l’orchestra all’Ariston e Marco Fontana. La serata dell’11 febbraio sul palco dell’Ariston i 20 big in gara interpreteranno le cover degli artisti più famosi della musica italiana e Irene Fornaciari canterà Se Perdo Anche Te, , reinterpretata da Gianni Morandi nel 1966.