Max Gazzè annuncia due grandi concerti esclusivi a Roma e Milano

0
458

Il Maximilian Tour di Max Gazzè terminerà con due concerti straordinari al Roma e Milano, il 27 e 29 ottobre 2016.

E’ partito il Maximilian Tour di Max Gazzè, che ha esordito il 30 gennaio dal Palasport di Pescara. Lo strepitoso successo del nuovo album dell’artista Maximilian ha fatto registrare il sold out nelle più importanti città che ospiteranno i concerti di Max Gazzè, quali Bologna, Milano, Roma e Torino.

Max Gazzè ha riservato una grande sorpresa a tutti i suoi fan. Infatti, il cantante ha organizzato, per festeggiare la conclusione del Maximilian Tour, due concerti esclusivi che toccheranno le città di Roma e Milano. Max Gazzè sarà nella capitale il prossimo 27 ottobre, presso il Palalottomatica, mentre nel capoluogo lombardo il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti, per questi due eventi esclusivi, saranno disponibili, nei palazzetti, da domani, martedì 2 febbraio dalle ore 11.00. Il Maximilian Tour vedrà da parte di Max Gazzè l’esecuzione dei brani contenuti nell’ultimo album e quelli di Contro un’onda del mare, primissimo album dell’artista, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione.