Anticipazioni Amici 2016: Elodie e Chiara sempre più vicine al serale

0
279

Amici di Maria De Filippi, ultime news. Rudy Zerbi si complimenta con Elodie e Chiara; per loro si avvicina l’obbiettivo del serale.

La puntata del 3 febbraio di Amici 2016 si è aperta con un giudizio di Rudy Zerbi nettamente favorevole a Elodie e Chiara. Due cantanti giovanissime che sembrano ormai vicine al serale. Elodie, in particolare, è stata apprezzata da Rudy, il famoso talent scout di Amici, per l’emotività trasmessa nell’eseguire le canzoni, anche le più difficili, mentre a Chiara “basterebbe un pizzico di concentrazione in più”.

Proprio quest’ultima ha giudicato molto negativamente la propria esibizione. Una delusione grande per la giovane che ha riconosciuto di non essere riuscita a dare il massimo nell’interpretazione di “Lay me down”. Ma è stato lo stesso Rudy Zerbi a rincuorare la cantante sottolineandone le capacità.

Nuova lezione teorica per i ragazzi di musica che hanno imparato nozioni su vibrazioni, sinfonie grazie ad un maestro d’eccezione: Alex Braga. Continua il lavoro anche per i ballerini di Amici impegnati nelle coreografie da realizzare sabato prossimo.