Banda Audi Gialla rintracciata a Milano a bordo di BMW nera, ricerche in corso

0
255

Milano, avvistata forse la banda dell’Audi Gialla: ricercata una BMW nera, le info

Riprende la caccia alla banda dell’Audi Gialla; se questa vettura è stata, da un lato, ritrovata bruciata in un casolare abbandonato nelle campagne della provincia di Treviso, dall’altro lato però nessuno dei membri è stato rintracciato ed adesso questa banda sarebbe entrata in azione a Milano a bordo di una BMW nera.

Come si ricorderà, nello scorso mese di gennaio un’Audi gialla ha terrorizzato il Veneto; in particolare, ha destato scalpore la folle corsa all’impazzata contromano lungo il passante di Mestre: visionando le telecamere di sicurezza delle Autostrade, si è poi capito che la banda è composta da tre elementi inizialmente non ben identificati, i quali hanno letteralmente messo in allarme tutto il Veneto per via delle loro folli fughe dove al momento sono sempre riusciti a farla franca. Poi la svolta a fine gennaio, quando appunto viene ritrovata bruciata la loro auto; braccati da Polizia e Carabinieri, la banda dell’Audi Gialla però riesce a scappare ancora, facendo nuovamente perdere le proprie tracce.

Nelle scorse ore, la Polizia avrebbe inseguito un’auto senza successo tra Milano e la Brianza; dopo alcune indagini, le modalità di fuga e di azione dei membri all’interno di quell’auto, sembrano uguali a quelli della banda dell’Audi Gialla. Da qui il forte sospetto, che adesso questa banda sia entrata in azione in Lombardia; questa volta, è una BMW ad essere ricercata in zona Milano; Polizia e Carabinieri sperano di venire preso a capo della situazione.