Lexus gira pagina e apre una nuova era: arriva il Coupè LC 500

0
258
Lexus gira pagina e apre una nuova era: arriva il Coupè LC 500
Lexus gira pagina e apre una nuova era: arriva il Coupè LC 500

Presentazione al Salone di Detroit della nuova Coupè 2+2, la Lexus LC 500. questa ultima creazione Lexus, è caratterizzata da una nuova linea, accattivante, sportiva, con forme tese e slanciate. Il Presidente della Toyota e Chief Branding Officer Lexus, Alko Toyoda, si è detto felice e fiero della nuova vettura che rappresenta l’apertura di una nuova era per la Lexus, frutto di un grande impegno per creare modelli che esprimano più passione e personalità nel segmento delle vetture di lusso.

La Lexus LC 500, è un coupè 2+2, equipaggiata con un motore aspirato 8 valvole che sviluppa ben 473 CV di potenza, con una coppia di 527 Nm, il tutto per una accelerazione 0-100 in 4,5 secondi; questo motore è lo stesso visto già sulle RC F e GS F. Il cambio e automatico a 10 rapporti, novità per auto di questo tipo, con una rapidità di cambio non distante dal classico cambio manuale.

La gamma Lexus LC 500, arricchita anche da un modello ibrido, che sarà particolarmente apprezzato sul mercato italiano. La nova LC 500, porta al debutto anche il nuovo pacchetto Lexus Multimedia 2017, dotato di interfaccia grafica e un innovativo software. Di serie sul coupè LC 500 anche il pack Safety System +, con le più avanzate tecnologie in tema di sicurezza.