Offerte Tim e Vodafone febbraio 2016: info promozioni e tariffe

0
244
info offerte tim e vodafone febbraio 2016
info offerte tim e vodafone febbraio 2016

Febbraio, ecco le promozioni e le offerte di questo mese tra Tim e Vodafone

E’ entrato da poco il mese di febbraio 2016 e questo vuol dire che è tempo di andare a scoprire tante offerte e tante promozioni per ciò che concerne la telefonia; in particolare, Tim e Vodafone appaiono molto attive con numerose promozioni: andiamo a scoprire insieme quali sono le più convenienti per gli utenti.

Per quanto riguarda Tim, in molti segnalano sul web la convenienza dell’offerta Tim Special Start, la quale prevede ben 1000 minuti, 2 GB di internet al costo di 20 Euro al mese; si parla però molto bene anche della promozione Tim Special Unlimited, la quale costa sì 40 Euro, quindi certamente non abbordabile da tutti, ma al tempo stesso prevede chiamate ed sms illimitati verso tutti, 4 GB di traffico con il 4G, mentre la chicca riguarda la possibilità di effettuare 250 minuti di chiamate verso qualsiasi numero negli USA ed in Europa e si tratta senza dubbio di una delle poche offerte che possono interessare coloro che usano molto il telefono per chiamare all’estero. Andiamo adesso a vedere le offerte di Vodafone.

La compagnia telefonica propone l’offerta denominata Relax, la quale costa 34 Euro al mese ma prevede 3 GB di traffico al mese con velocità 4G e con tutte le opzioni Vodafone incluse. Se si vuole spendere di meno, allora conviene molto, visualizzando tra le varie offerte, la Flexi Start che con 15 Euro dà diritto ad 1 GB di internet, 400 minuti di chiamate e 100 sms al mese.