News Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Sossio vince la sfilata e balla con Gemma

0
258
News Uomini e Donne, trono over: Sossio vince la sfilata e balla con Gemma
News Uomini e Donne, trono over: Sossio vince la sfilata e balla con Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni e news: Sossio si aggiudica la sfilata; il premio è un ballo con Gemma. Nuove polemiche con Tina.

Cambia il clima ad Uomini e Donne, trono over. L’ultima puntata della settimana si è aperta con una sfilata che ha visto protagonisti gli uomini del programma di Maria De Filippi. Le news su questo ultimo evento, sono quindi, di tutt’altra natura rispetto ai giorni passati.

Accantonate le liti furibonde tra i concorrenti e con la stessa Tina Cipollari, gli uomini hanno fatto mostra di sé con abiti eleganti raccogliendo gli umori della platea. Così Francesco, Luca, Sossio e Giorgio hanno ottenuto i maggiori consensi. Ma l’atmosfera di rinnovata concordia evidentemente sta stretta alla famosa opinionista di Uomini e Donne che, in maniera provocatoria, ha invitato Gemma a premiare Giorgio pensando che l’uomo fosse premiato come il vincitore.

Ma è stato Sossio a vincere contro le aspettative di Tina e del pubblico. Gemma ha così ballato una bachata con il vincitore. La puntata di Uomini e Donne si è quindi conclusa con le nuove provocazioni della Cipollari nei confronti di Gemma.