Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: Rossella Intellicato resterà sul trono?

0
279

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico. Rossella Intellicato ancora convinta di lasciare il trono. Lidia e Rebecca proveranno a farle cambiare idea.

Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne andrà eccezionalmente in onda martedì 9 febbraio con tantissime novità e news. Nell’attesa che Rossella Intellicato “salga” di nuovo al trono, dopo i battibecchi e le incomprensioni con Ludovica e Tina Cipollari.

Ma sembra che la ex tronista non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi, dichiarando apertamente di non essere più in grado di tollerare comportamenti simili ancora per molto. Nel frattempo, secondo le ultime anticipazioni, ci penseranno le amiche Lidia Vella e Rebecca De Pasquale, ex coinquiline del Grande Fratello, a convincere la Intellicato a non lasciare il trono di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda invece la coppia Gianmarco Valenza e Laura Molina, si vocifera (almeno tra i fans) di una possibile crisi tra i due protagonisti di Uomini e Donne, considerando che da qualche giorno, entrambi non postano foto di coppia sui social e neanche messaggi sdolcinati. La prima crisi, secondo alcune anticipazioni, potrebbe essere vicina. Toccherà a loro dare una risposta a riguardo.