News Uomini e Donne, Trono classico, ultime anticipazioni: anche Lucas verso l’addio

0
210
News Uomini e Donne, Trono classico, ultime anticipazioni: anche Lucas verso l'addio
News Uomini e Donne, Trono classico, ultime anticipazioni: anche Lucas verso l'addio

Uomini e Donne febbraio 2016, le news: Lucas abbandonerà il trono? Le ultime anticipazioni di domani sul trono classico.

Le ultime news Uomini e Donne non possono che rilevare il clima, sempre più teso, che si respira negli studi del programma di Maria De Filippi. Una serie di infinite schermaglie hanno visto protagonista i tronisti del famoso programma, con nuovi addii.

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne, di queste ore, trattano di un altro personaggio che lascia gli studi: è Lucas Peracchi che, secondo alcuni, sembra abbia ormai intenzione di abbandonare il trono. Anticipazioni che seguono le ultime news che, nei giorni scorsi, hanno parlato di un addio anche da parte di Rossella Intellicato.

Gli indizi si basano sul comportamento “social” dei due protagonisti che, in barba alle ferree regole di Uomini e Donne, hanno ricominciato ad usare Facebook ed Instagram, anche sul trono rosso. Ma se per Rossella si è registrato una fervente attività fatta di pubblicazioni di foto e post, Lucas, per ora, si è limitato a semplici “mi piace”.