Quando esce iPhone 7? Info caratteristiche, prezzi e rumors Apple febbraio 2016

0
205
Quando esce iPhone 7 Info caratteristiche, prezzi e rumors Apple febbraio 2016
Nuovo iPhone 7 sul mercato da settembre 2016. Tutte le caratteristiche del gioiellino della Apple.

Nuovo iPhone 7 sul mercato da settembre 2016. Tutte le caratteristiche del gioiellino della Apple.

E’ attesissimo il nuovo gioiellino della Apple. L’iPhone 7 già fa andare in visibilio il mondo del web, che ha sempre più fame di notizie sullo smartphone più venduto al mondo. Solo pochi mesi fa la casa di produzione di sistemi operativi, di computer e di dispositivi multimediali, che ha sede a Cupertino, in California ha presentato al mondo l’iPhone 6s e l’iPhone 6s Plussiano, che sono stati vendutissimi.

Ma i veri amanti del cellulare intelligente vogliono già avere notizie riguardanti l’uscita del settimo della casa di produzione statunitense. Secondo gli ultimi rumors l’iPhone 7 dovrebbe essere presentato al grande pubblico la seconda settimana di settembre 2016, anche se molti scommettono che la data di uscita del cellulare sia anticipata alla stagione estiva.

Molti dicono che lo smartphone sia disponibile negli store il 25 settembre, ma in pre order già dal 9 settembre. L’iPhone 7 dovrebbe avere il costo che si aggira intorno ai 750 euro. Voci indiscrete scommettono che il nuovo iPhone 7 abbia una grandissima novità, che è quella del caricamento Wireless, dispositivo senza fili già disponibili in molti sistemi Android. Inoltre, il nuovo iPhone 7 dovrebbe avere una fotocamera ancora più potente con l’inserimento di due nuove lenti.