Sanremo 2016 prima puntata stasera 9 febbraio, info programma, orario e ospiti. Diretta tv e streaming live

0
234
Stasera martedì 9 febbraio 2016 via alla diretta streaming di Sanremo
Stasera martedì 9 febbraio 2016 via alla diretta streaming di Sanremo

Oggi Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti presenta la 1a puntata. Concorrenti, brani in gara e ospiti, tutti gli orari

Ci siamo! Ormai il festival di Sanremo è davvero alle porte, con tutta Italia pronta a sedersi sul divano ed a guardare il programma più seguito ed atteso della televisione italiana; come nell’edizione 2015, in questo 2016 a presentare in diretta su Raiuno Sanremo sarà Carlo Conti, coadiuvato dalle vallette Virginia Raffaele e Madalina Diana Ghenea.

Su Raiuno l’appuntamento è a partire dalle ore 20:45; presso la rete ammiraglia Rai sarà possibile seguire tutto l’evento della prima puntata di Sanremo 2016 in diretta, direttamente come sempre dal palco dell’Ariston della cittadina ligure. Ma non è soltanto lì che si potrà vedere l’evento; infatti, la prima puntata di Sanremo 2016 potrà essere seguita anche in live streaming presso il sito Rai.tv, quindi su internet sarà possibile vedere quanto accade nel festival, tra ospiti e primi cantanti in esibizione. Proprio sugli ospiti vi è molta attesa: da Laura Pausini ad Elton John, diverse le star internazionali che richiameranno davanti alla tv milioni di spettatori.

Sanremo 2016 è dunque pronto al via: nel programma di stasera, i primi dieci big che scenderanno sul palco dell’Ariston, oltre come detto agli ospiti di eccezione. Oltre che in diretta streaming stasera, la prima puntata del festival 2016 sarà visibile in differita presso Rai Premium mercoledì alle 15:20 e sul sito Rai Replay.