Sciopero aerei: stop voli Meridiana venerdì 12 febbraio 2016, info orario e dettagli

0
225
Venerdì 12 febbraio 2016 sciopero Meridiana, disagi nel trasporto aereo
Venerdì 12 febbraio 2016 sciopero Meridiana, disagi nel trasporto aereo

Stop voli Meridiana, orari sciopero aerei venerdì 12 febbraio 2015, fasce orarie garantite

Attenzione a chi ha prenotato un volo Meridiana per il prossimo venerdì; infatti, i lavoratori della compagnia aerea andranno in sciopero per l’intera giornata di venerdì 12 febbraio 2016, un’astensione da lavoro che certamente non mancherà di avere conseguenze importanti.

In primo luogo, lo sciopero di Meridiana influirà e non poco sul traffico aereo di venerdì 12, con molti voli cancellati e numerosi aerei a terra; di certo, questa astensione da lavoro avrà come conseguenze anche i disagi che comporterà all’utenza, specie a chi per quella giornata ha già acquistato un biglietto della Meridiana. Quello della compagnia aerea però, non è l’unico sciopero previsto in questi mesi per quanto concerne il trasporto aereo; il settore intero appare essere in agitazione e potrebbero esserci altri scioperi nei prossimi mesi.

Lo sciopero di giorno 12 febbraio 2016 era già annunciato da diverso tempo, ma la conferma è arrivata poche ore fa dalla stessa Meridiana, la quale comunque non mancherà di avvisare per tempo l’utenza e fornirle l’adeguata assistenza al fine di prevenire ulteriori disagi.