Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda l’11 Febbraio 2016: Aurora alle prese con l’Università

0
231
Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda l'11 Febbraio 2016: Aurora alle prese con l'Università
Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda l'11 Febbraio 2016: Aurora alle prese con l'Università

Nuova puntata soap Il Segreto Vs Sanremo 2016, la sfida di Canale 5 per giovedì 11 Febbraio, anticipazioni: Bosco andrà da Ines?

Nonostante l’enorme successo di ascolti di Sanremo 2016 che ha quasi totalizzato nella sola prima puntata quasi il 50 % di share su Rai1, Mediaset non intende indietreggiare e punta sulla fedeltà dei fan de Il Segreto, con una nuova puntata che andrà in onda proprio domani 11 Febbraio 2016 su Canale5. Secondo le anticipazioni Il Segreto, la puntata di domani vedrà sotto i riflettori Aurora che, alle prese con la nuova esperienza dell’università, si troverà ad affrontare qualche difficoltà. La donna infatti è sempre meno accettata in un ambiente che vuole che le donne non possono studiare medicina ma stare a casa a servire la famiglia. Aurora diventerà anche molto amica con Lucas. Nel frattempo Nicolas riceve un telegramma con una buona offerta di lavoro.

Le Anticipazioni Il Segreto ci dicono anche che Donna Francisca costringerà Bosco ad accettare la sua eredità, mentre Ines gli darà un biglietto in cui gli chiede un appuntamento. E’ chiaro che la donna ci proverà con Bosco dietro commissione della perfida Francisca. Cosa farà adesso Bosco? Andrà davvero da Ines? Intanto Aurora riceve una lettera di Conrado, ma negli stessi giorni Lucas entrerà nella sua stanza per rivelarle un segreto: di cosa si tratterà? Lo Vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto su Canale 5.