Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: l’addio di Rossella Intellicato

0
263
Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: l'addio di Rossella Intellicato
Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: l'addio di Rossella Intellicato

UeD 2016 anticipazioni oggi, ultime tronisti e corteggiatrici: Rossella Intellicato lancia l’ultimatum: “O me o Tina”. La redazione sceglie l’opinionista.

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne, trono classico non possono non cominciare dall’addio, ormai dato quasi per certo, di Rossella Intellicato al programma di Maria De Filippi. I continui litigi tra la concorrente e Tina Cipollari avrebbero spinto la giovane ad abbandonare il trono classico di Uomini e Donne.

Rossella, secondo le ultime anticipazioni, avrebbe inviato una sorta di ultimatum al programma dichiarando che sarebbe tornata a sedere sul trono classico, nel solo caso in cui la redazione di Uomini e Donne avesse eliminato la Cipollari. Una proposta che non è stata accolta con il risultato che l’ex concorrente del Grande Fratello non parteciperà più ad Uomini e Donne.

Il rapporto tra la giovane e la Cipollari è ormai sempre più burrascoso e l’ultimo litigio avrebbe visto anche l’uso delle mani. Insomma una situazione non più sopportabile per Rossella che, per alcune anticipazioni, non siederà più sul trono classico di UeD.