Gwyneth Paltrow e sua figlia Apple come due gocce d’acqua su Instagram

0
64
Gwyneth Paltrow e sua figlia Apple come due gocce d'acqua su Instagram
Cinema: l'attrice Gwyneth Paltrow su Instagram con la figlia Apple, sembrano gemelle.

Cinema: l’attrice Gwyneth Paltrow su Instagram con la figlia Apple, sembrano gemelle.

Gwyneth Paltrow ha postato un selfie, sulla sua pagina ufficiale Instagram, che la ritrae insieme a sua figlia Apple Martina. E’ impressionante la somiglianza tra madre e figlia, che sembrano davvero due gocce d’acqua. L’attrice Gwyneth Paltrow e la figlia Apple sembrano gemelle. Lo scatto è stato fatto da Gwyneth Paltrow durante il Super Bowl, andato in scena la notte del 7 febbraio, presso lo stadio Santa Clara in California, dove nell’halftime si sono esibiti i Coldplay.

Il leader del gruppo inglese, Chris Martin è il padre di Apple. Infatti, il cantante e l’attrice sono stati sposati dal 2003 al 2015, anno nel quale hanno annunciato la loro separazione. Oltre alla 11enne Apple Blythe Alison, i due hanno un altro figlio, di 10 anni, Moses Bruce Anthony Martin

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno mantenuto un bellissimo rapporto. Molto spesso l’attrice, durante le interviste, parla del suo forte legame con il leader dei Coldplay, sottolineando come i due provino ancora rispetto e affetto reciproco: “Siamo insieme spessissimo. Chris è il benvenuto ogni volta che vuole venire qui a casa”.