Offerte cellulari San Valentino 2016, info prezzi e promozioni Wind, dettagli giga ed sms gratis

0
239
Info promozioni Wind ed offerte cellulari febbraio 2016
Info promozioni Wind ed offerte cellulari febbraio 2016

Promozioni cellulari e offerte Wind 14 febbraio 2016, San Valentino: info tariffe e sconti

Con l’approssimarsi di San Valentino, fioccano le offerte cellulari inerenti promozioni per sms e giga di internet dedicati soprattutto alle coppiette; anche Wind cerca di andare incontro alle esigenze dell’utenza, sia per il giorno di San Valentino così come anche per l’intero mese di febbraio 2016.

La più importante tra le offerte cellulari che è inerente le promozioni Wind in tal senso, è la Noi 2 Unlimited; di cosa si tratta? Molto semplice: chi da qui al prossimo 14 febbraio 2016 comprerà una ricarica Wind di almeno 10 Euro, allora potrà ricevere 2 giga di internet extra per il quale si beneficerà non soltanto per il giorno di San Valentino ma anche per l’intero mese di febbraio. Oltre alle promozioni Wind dedicate agli innamorati, vi sono anche altri tipo di offerte cellulari: dalla All Inclusive, che al prezzo di 14 Euro ogni quattro settimane dà l’opportunità di usufruire di 2 giga di internet e 500 tra minuti ed sms verso tutti, vi è da segnalare anche la All Inclusive Games, la quale permette invece di scaricare i tanti giochi della Gameflot.

Sempre per quanto riguarda le promozioni Wind per febbraio, da segnalare anche la All Digital; si tratta di una di quelle tipologie di offerte cellulari che, con il costo di 14 Euro ridotto anche a 10 entro San Valentino, permettono navigazione a 4G con 2 giga al mese, oltre che 500 minuti e 500 sms verso tutti.