Offerte voli, biglietti Ryanair ad 1 Euro per febbraio 2016: info aerei e date utili

0
252
Biglietti Ryanair ad 1 Euro, info offerte mese febbraio 2016
Biglietti Ryanair ad 1 Euro, info offerte mese febbraio 2016

Aerei, Ryanair lancia offerte voli a 1 euro per febbraio 2016: info sconti e date in promozione

Tornano, in queste mese di febbraio 2016, le offerte voli Ryanair; la compagnia low cost irlandese, leader nel suo campo in Europa, ha chiuso il mese di gennaio con un incremento del 25% del suo traffico aereo ed intende ‘festeggiare’ con promozioni inerenti biglietti aerei ad 1 Euro.

Le offerte voli ad un solo Euro comprendono diverse tratte sia nazionale che internazionali; i biglietti Ryanair con questo tipo di sconto, già in passato hanno fruttato parecchio in termini sia di promozione che di popolarità per la compagnia  irlandese. Si badi bene però che i biglietti Ryanair il cui costo è di un solo Euro, valgono solo per il viaggio di andata; una cifra simbolica, con cui l’azienda invoglia i propri utenti a viaggiare ed a poter programmare in tempo i propri spostamenti. Da Orio al Serio a Trapani, da Linate a Ciampino, da Ancona a Cagliari, tanti gli aeroporti in cui nei prossimi giorni saranno disponibili le offerte voli ad un solo Euro.

Per quanto concerne i dettagli delle offerte voli con biglietti Ryanair ad un solo Euro, la compagnia invita a visitare il proprio sito internet, in cui sono specificate date, riferimenti e tratte con il quale poter viaggiare con questa promozione in questo mese di febbraio 2016.