Metro Milano sospesa, treni fermi sulla M2 oggi 11 febbraio 2016: traffico bloccato

0
266
Furti di rame sulla M2, metro Milano sospesa e treni fermi
Furti di rame sulla M2, metro Milano sospesa e treni fermi

Treni fermi presso la metropolitana di Milano: mezzi ATM bloccati per furto di rame, info aggiornamenti

Disagi mattutini in questo giovedì 11 febbraio 2016; è di pochi minuti fa la notizia che la metro di Milano è stata sospesa con i treni fermi lungo la linea M2, quella per intenderci porta dalle fermate Assago Forum a Famagosta.

La metro Milano sospesa sta comportando enormi disagi, specie perchè il problema che a quanto pare è di natura tecnica è avvenuto proprio nel cuore dell’ora di punta, quando numerosi tra cittadini, pendolari, lavoratori e studenti stavano per recarsi presso i propri luoghi di lavoro o di studio. Proteste e disagi per la metro Milano sospesa, i treni risultano ancora fermi nelle stazioni di testata ed i tecnici della ATM stanno cercando di fare il possibile per ripristinare la situazione. Un problema, questo inerente la metro Milano, che sta scoraggiando in tanti all’utilizzo in questo giovedì del mezzo pubblico, altri invece cercano di rimediare con gli autobus.

Il motivo dei treni fermi sulla metro di Milano dovrebbe risiedere nel fatto che in nottata si sono verificati dei furti di rame, i quali stanno impedendo la normale circolazione dei convogli ATM; aggiornamenti nelle prossime ore.