Sciopero aerei 12 febbraio 2016, info orario tratte a rischio per stop voli Meridiana

0
213
Orario rischio stop voli Meridiana per sciopero aerei
Orario rischio stop voli Meridiana per sciopero aerei

Confermato stop voli Meridiana Fly, info dettagli sciopero domani venerdì 12 febbraio 2016

E’ stato confermato lo sciopero aerei Meridiana previsto già nei giorni scorsi; lo stop ai voli Meridiana avverrà a partire dalla giornata di domani, venerdì 12 febbraio 2016, e dovrebbe riguardare l’intero arco delle 24 ore, con numerose tratte a rischio.

Lo sciopero degli aerei di domani 12 febbraio 2016, rischia indubbiamente di creare non pochi problemi ai tanti passeggeri che per questo lasso di tempo avevano prenotato dei biglietti per i voli Meridiana, anche se la compagnia comunque rassicura che i disagi saranno al minimo e che in ogni caso verrà fornita adeguata assistenza negli aeroporti. Lo sciopero aerei di domani è l’unico di portata nazionale per questo mese di febbraio 2016, almeno per quanto concerne il settore molto delicato dei trasporti; i voli Meridiana sono tra i più frequentati coprendo non poche tratte ed andando a collegare numerose città sia italiane che estere.

Per maggiori informazioni, è bene consultarsi presso il sito internet della compagnia aerea o presso gli sportelli informativi; lo sciopero aerei riguarderà esclusivamente la giornata di domani, il rischio stop voli Meridiana potrebbe essere concreto.