Uscita Samsung Galaxy S7: info possibile data, prezzi e caratteristiche nuovo smartphone

0
258
Info data uscita nuovo Samsung Galaxy S7, info prezzi e caratteristiche
Info data uscita nuovo Samsung Galaxy S7, info prezzi e caratteristiche

Nuovo Samsung Galaxy S7, info e rumors prezzi, data di uscita a febbraio 2016, dettagli e prime immagini

Manca poco all’uscita del Samsung Galaxy S7; secondo diversi rumors e diverse voci che sembrano essere veritiere e confermate, il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana dovrebbe uscire fra poche settimane, forse massimo due: la possibile data dovrebbe essere quella di fine febbraio 2016.

Ma in attesa di conoscere il giorno dell’uscita del nuovo Samsung Galaxy S7, andiamo a svelare i primi dettagli che trapelano dal web, i quali vanno quindi presi certamente con le pinze da un lato, ma dall’altro senza ombra di dubbio sembrano poter avere un deciso fondo di verità; secondo queste indiscrezioni, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe costare tra le 600 e le 700 Euro. I prezzi quindi, sarebbero così leggermente più alti rispetto all’ultima versione dello smartphone Samsung, ma questo corrisponde ad una sua maggiore e migliore funzionalità, con tanti servizi offerti all’utenza.

Le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S7, riguardano l’aggiunta del microfono così come della scheda SIM tray, entrambi oggetti questi segnalati come resistenti all’acqua. A livello di forma invece, l’uscita del Samsung Galaxy S7 non presenterà sorprese; dimensioni e forme per l’appunto, non dovrebbero essere dissimili dai predecessori: adesso non resta che aspettare l’ufficialità della data.