Diretta tv Juventus-Napoli, info orario live streaming gratis Rojadirecta anticipo 13 febbraio 2016

0
281
Info orario anticipo Juventus-Napoli 13 febbraio 2016
Info orario anticipo Juventus-Napoli 13 febbraio 2016

Live streaming gratis big match domani 13 febbraio 2016: info orario diretta tv Juventus-Napoli su Sky e Mediaset

Si avvicina il momento del big match Juventus-Napoli, senza dubbio la sfida più attesa degli ultimi anni in Serie A, quella che fa tremare i cuori di milioni di tifosi i quali potranno seguirla in diretta tv sia su Sky che su Mediaset.

Juventus-Napoli non sarà forse ancora decisiva per lo scudetto, essendo ancora a febbraio, però è lo scontro diretto tra le due formazioni che stanno giocando meglio in questo campionato, tra due squadre che stanno divertendo e macinando record su record in questa serie A; basti pensare che la Juventus ha ottenuto 14 vittorie consecutive prima della sfida ed il Napoli invece 9, entrambe hanno fissato il nuovo record societario. La partita sarà seguita non solo in Italia ma anche all’estero, grazie anche al previsto live streaming che sarà possibile trovare in giro sul web, oltre ovviamente alla diretta sopra accennata; l’anticipo Juventus-Napoli andrà a cozzare con la diretta della finale di Sanremo, sarà quindi un bel duello tra i due eventi per vedere chi avrà più spettatori.

A proposito di diretta tv comunque, come detto sia la piattaforma satellitare che quella digitale seguiranno la partita; Sky Sport e Mediaset Premium infatti, trasmetteranno il match dal fischio d’inizio fissato per domani 13 febbraio 2016 alle ore 20:45. Il live streaming di Juventus-Napoli sarà su Sky Go e Premium Play, ricordiamo che non è più legale in Italia il sito Rojadirecta.