La Apple cerca ingegneri per il nuovo quadrante dell’Apple Watch

0
243
La Apple cerca ingegneri per il nuovo quadrante dell'Apple Watch
L'Apple Watch si veste di nuovo. La Apple inserisce offerta di lavoro per ingegneri. Tutti i dettagli.

L’Apple Watch si veste di nuovo. La Apple inserisce offerta di lavoro per ingegneri. Tutti i dettagli.

La Apple sta cercando nuovi ingegneri per il design del nuovo quadrante dell’Apple Watch. L’azienda di Cupertino, infatti, ha pubblicato sul suo sito ufficiale, un’offerta di lavoro per ingegneri. La casa di produzione di strumenti multimediali è alla ricerca di un tecnico che si occupi della nuova interfaccia dell’orologio più tecnologico al mondo.

Il progetto lavorativo, denominato il Clock Face Team, sarà dedicato allo sviluppo e alla progettazione dei nuovi quadranti dell’Apple Watch, poiché, attualmente, i possessori dell’Apple Watch possono inserire solo immagini personali, ma non possono scegliere o cambiare la grafica. Al contrario la squadra rivale dello smartwatch di Android mette a disposizioni moltissime varianti per cambiare l’interfaccia del dispositivo. Attualmente la Apple ha solo 12 cambi disponibili per l’Apple Watch, compresa quella esclusiva di Hermes, la famosa casa di moda, che è disponibile, però, solo per il modello smartwatch omonimo.

Nell’offerta di lavoro per gli ingegneri inserita dalla Apple si legge: “Potrai lavorare a stretto contatto con il team che si occupa della progettazione dell’interfaccia utente, dei quadri iOS e del controllo qualità”, poi si continua, “per sviluppare interazioni di qualità superiore, che saranno fruibili da milioni di utenti”.