LG G5, novità e anticipazioni sul nuovo top di gamma con super display

0
198

Innovazione senza fine in casa LG con LG G5, uno smartphone con funzioni inedite tra cui il display in modalità ‘Always ON’.

Novità ed anticipazioni in casa LG. E’ su LG G5 che sono puntati gli occhi degli appassionati; un top di gamma che verrà presentato il 21 febbraio al Mobile World Congress. Il nuovo smartphone avrà in dotazione il programma Display Always ON, ovvero un display sempre attivo che darà la possibilità agli utenti di consultare info e notifiche comodamente dal display.

La modalità di visualizzazione, secondo le anticipazioni è a basso consumo, poiché le scritte bianche compaiono sullo sfondo nero, e dunque ciò garantisce il risparmio energetico. Ma le sorprese non sono finite qui, anche per la cover. Lo smartphone LG G5 avrà in dotazione una finestra nella parte superiore dove sarà possibile vedere le notifiche messe in funzione dalla modalità Display Always ON.

Ma il supporto per gesti tattili rappresenta la vera chicca della cover di LG G5. Si potrà, infatti, sia rispondere che rifiutare una chiamata senza la necessità di aprire la flip cover. Grande attesa dunque per la presentazione del nuovo gioiello LG. Appuntamento al Mobile World Congress il 21 febbraio.