Oroscopo del giorno di oggi: 13 febbraio 2016, Positivo per Ariete e Toro, No per Cancro e Acquario

0
316
Oroscopo di oggi (domani), sabato 13 febbraio 2016, segno per segno
Giorno fortunato in amore previsto dall'oroscopo di oggi 13 febbraio per i segni del Cancro, Vergine e Capricorno.

Giorno fortunato in amore previsto dall’oroscopo di oggi 13 febbraio per i segni Ariete, Vergine e Capricorno e una giornata non tanto positiva per Acquario e Cancro

Oroscopo del giorno di oggi sabato 13 febbraio 2016 è all’insegna dell’amore e serenità. Anche se alcuni segni non avranno tanta energia positiva, nel primo pomeriggio tutto cambierà, quindi la serata anche per loro sarà molto buona. Seguiteci anche domani per l’oroscopo di domani 14 febbraio 2016. Infatti, gli astri porteranno  fortuna e amore ai segni della Vergine e del Capricorno. Vediamo ora segno per segno l’oroscopo di oggi 13 febbraio.

Ariete: grazie alla Luna in Toro passerete una giornata meravigliosa delle persone a voi più care. L’oroscopo di oggi prevede anche un chiarimento di una situazione che è in sospeso da molto tempo.

Toro: i nati sotto il segno del Toro hanno nell’oroscopo di domani la Luna che transita nel segno, e questo porterà molta serenità con il partner.

Gemelli: probabilmente una sorpresa in serata del 13 febbraio. Il lavoro a gonfie vele visto che i progetti personali si stanno man mando realizzando al migliore dei modi.

Cancro: qualche in discussione in famiglia oggi sabato 13 febbraio. A lavoro avrete a che fare con qualche collega invidioso.

Leone: la fortuna di questi ultimi giorni sembra essere persa. Niente paura per i nati sotto il segno del Leone, perché arriverà di nuovo a fine mese.

Vergine: a causa di Sole in Acquario l’oroscopo di oggi vi riserverà una giornata piena di nervosismo. Attenzione alle liti familiari. Ma grande successo in amore.

Bilancia: segno del giorno con la Luna in Toro. L’oroscopo di domani vi riserva una grande giornata negli affari e gratificazioni lavorative. Bene con il partner.

Scorpione: giornata piena di ricordi quella del 13 febbraio. Passerete una bella serata in compagnia di un vostro amico di vecchia data.

Sagittario: l’oroscopo di oggi vi consiglia di prendervi tempo per voi. Andate al parrucchiere o concedetevi qualche ora di relax.

Capricorno: bene in amore alla vigilia di San Valentino. Per gli innamorati sarà un week end all’insegna delle coccole e dei baci.

Acquario: A causa di Mercurio e Nettuno sarà una giornata piena di imprevisti. Dovrete mantenere la calma per essere efficienti al lavoro. In serata una sorpresa.

Pesci: bene l’oroscopo di domani che vi riserva alcune sorprese. Una cara amica vi sarà molto vicina.